I nostri clienti vogliono soluzioni sempre più performanti che si devono adattare a molteplici esigenze. Abbiamo realizzato una linea per il riempimento con liquidi, creme e polveri in contenitori di vari formati. Il progettato ha previsto una soluzione con doppia stazione di riempimento, così nel momento del dosaggio polveri il dosatore liquidi/creme resta inattivo e viceversa.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono state realizzate con Inox 316 e le guarnizioni adeguate alla composizione chimica delle sostanze da dosare.
In linea poi sono stati inseriti un tappatore monotesta e una linea etichettatrice M3005 per l’applicazione automatica di etichette. Per consentire la stampa di data di scadenza e lotto, a fine linea è stato inserito un Marcatore Ink-Jet ad alta risoluzione.
Un progetto sicuramente ambizioso che ha dato vita ad una soluzione sfruttabile per diversi prodotti, consentendo al nostro cliente di adattare la sua produzione e di diversificarla in base alle richieste del mercato.